Benvenuto su Mentiattive

Data:
13 Novembre 2023

Benvenuto su Mentiattive

MENTIATTIVE è un sito tematico che nasce come azione specifica di prevenzione della ASL di Frosinone nell’ambito di un progetto più ampio realizzato dal Comune di Frosinone in partenariato con ASL di Frosinone – Dipartimento Salute Mentale e Patologie da Dipendenza con il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri –Dipartimento per le Politiche antidroga (Decreto 20.07.2021; Delibera ASL FR n. 290 del 01.04.2022 ).

Il Progetto si chiama BeforeDriving ed ha come obiettivo un’azione mirata di informazione, formazione e  sviluppo, mettendo in campo attività che generino un ecosistema divulgativo verso la popolazione in tema di prevenzione e contrasto all’incidentalità stradale derivante dall’uso di alcool e droga.

leggi di più sul progetto

14 Novembre 2023, 10:58